+39 342 16 02 015 arcobaleno03anni@gmail.com via ai Poggi 14 Dolzago (Lecco)
A tu per tu: domande&risposte
Un dialogo (utile) a distanza. Una raccolta delle più frequenti domande dei genitori con le nostre risposte. Inviaci la tua domanda compilando il form qui sotto
Le iscrizioni alle nostre strutture sono aperte tutto l'anno fino ad esaurimento dei posti disponibili.
C'è un educatore ogni due bambini
Sì. Previa autorizzazione dei genitori c'è la possibilità di avvalersi della consulenza del dottor Angelo Crippa, medico e chirurgo con oltre 40 anni di esperienza.
No, il costo del pranzo è escluso dalla quota mensile.
La durata del periodo di inserimento è da valutare individualmente per ciascun bambina/o. Ma è definito entro un massimo di 7-10 giorni di calendario. Consiste nel valutare, con la collaborazione dei genitori, l'idoneità della bambina/o al suo inserimento nel nuovo temporaneo ambiente educativo.
Le abitudine alimentari di ogni bambino iscritto sono rispettate come a casa propria. Per evitare la contaminazione degli alimenti in caso di intolleranze alimentari, i nostri nidi sono dotati di cucine separate fra loro.
Pannolini (solo usa&getta e no lavabili), bavaglio, salviette, lenzuola e coperte per il lettino sono forniti dai nidi famiglia. Non sono forniti: cambio vestiario, ciabattine, calze antiscivolo, eventuale ciuccio e oggetto di transizione.
Inviaci la tua domanda
Filo diretto per conoscerci, per sentirci parte della stessa famiglia, per rispondere ai tuoi bisogni di mamma o papà che lavora